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Creiamo una strategia Full Funnel per aumentare la visibilità del tuo Brand e scalare il tuo fatturato.




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Amazon Ads: Aumenta la visibilità del tuo Brand
Vuoi una visibilità oltre Amazon?
Pubblicità off-Amazon
Amplifica il tuo brand dove conta davvero: Netflix, Spotify, Sky, TikTok e oltre

Netflix Ads
Presenza nel momento di massimo coinvolgimento
Inserisci il tuo brand all’interno dei contenuti premium più visti su Netflix. Le nostre campagne sono progettate per sfruttare al massimo i formati pubblicitari in-stream, abbinando creatività e targeting per garantire impatto e memorabilità.

Amazon Prime Video
Tutto il potenziale Amazon, anche fuori dallo store
Grazie al circuito pubblicitario Amazon, possiamo pianificare video ads all’interno dei contenuti Prime Video. Il vantaggio? Audience Amazon profilata e dati proprietari integrabili con le campagne Amazon DSP e AMC.

Spotify Ads
Il tuo messaggio in cuffia, al momento giusto
Attraverso gli annunci audio, video e display di Spotify raggiungiamo utenti durante le loro sessioni di ascolto. Targeting comportamentale avanzato, combinato con creatività personalizzate per creare connessioni autentiche.

Mediaset Digital
Copertura nazionale con Budget locali
Campagne su contenuti Mediaset (Infinity, Tgcom24, SportMediaset, ecc.) con l’efficienza del programmatic. Ideale per awareness e performance, con KPI misurabili e formati impattanti su desktop, mobile e TV connessa.

Sky Video
Spot mirati su Sky, TV come non l'hai mai vista
Attraverso l’Addressable TV di Sky, portiamo i tuoi spot direttamente nelle case dei target più in linea con il tuo brand. Una pianificazione televisiva finalmente precisa, misurabile e integrabile con strategie omnicanale.

TikTok Ads
Cattura l’attenzione con video ad alto potenziale virale
Progettiamo campagne native su TikTok capaci di generare attenzione, interazione e conversioni. Strategie su misura per brand che vogliono parlare un linguaggio contemporaneo e intercettare nuove generazioni di consumatori.
Tipologie di Amazon ADS
Sponsored Brand
Il cliente ricercherà un prodotto ed il tuo BRAND sarà il primo

Questa tipologia di Amazon ADS sarà la prima che appare dopo che l’utente avrà ricercato un prodotto. E’ la posizione migliore per andare a promuovere il Brand abbinando video o prodotti alla sponsorizzata.

Si potrà decidere di utilizzare il logo aziendale, un titolo, un video o tre prodotti da promuovere.

Si pagherà soltanto quando un utente farà click sul tuo annuncio (CPC). In caso contrario il tuo prodotto avrà una visibilità gratuita nella pagine dei risultati di ricerca.

Questa tipologia di ads si utilizza soprattutto nella fase alta del Funnel di vendita, quando un utente non conosce il brand ed entra in contatto per la prima volta con esso. Si parla di Brand Awareness.
Amazon ads: Sponsored Product
Il cliente ricercherà un prodotto ed il tuo sarà il primo nella lista

Grazie alle Sponsored Product potrai intercettare le parole chiave ricercate dall’utente e mostrare i tuoi prodotti tra i primi nei risultati di ricerca.

Gli annunci verranno mostrati nei risultati di ricerca e nelle pagine del prodotto in base a quanto ricercato dall’utente con il termine di ricerca.

Si pagherà soltanto quando un utente farà click sul tuo annuncio (CPC). In caso contrario il tuo prodotto avrà una visibilità gratuita nella pagine dei risultati di ricerca.

Andremo a creare una strategia che ti darà la massima visibilità al minor costo, attraverso un’attenta analisi delle parole chiave ricercate che ci permetteranno di ottimizzare il budget.
Spondored Display e DSP
Il tuo prodotto visibile su tutto il canale Amazon e fuori Amazon

Grazie alle Sponsored Display potrai creare pubblicità “accattivanti” per attirare l’attenzione sul tuo Prodotto.

Gli annunci verranno mostrati all’interno del canale Amazon, in vari punti della pagina ed inoltre anche all’esterno del canale Amazon.

Questa tipologia di pubblicità si pagherà a vCPM, ovvero si pagherà un costo ogni 1.000 visualizzazioni.

Si potrà promuovere il proprio prodotto a segmenti di pubblico che sono attinenti al nostro prodotto, oppure andare a creare dei segmenti basati sulla similitudine del pubblico ad un nostro acquirente (lookalike)
Amazon ads: Annunci Video
Annunci per la TV in streaming e annunci video online
Grazie agli annunci video potrai estendere al di fuori di Amazon la visibilità del tuo brand sia all’interno del canale Amazon che fuori Amazon con DSP.

Puoi raggiungere i clienti mentre fanno Streaming (Amazon Twitch) oppure visualizzano contenuto video (Amazon Prime Video)

Potremo effettuare campagne video direttamente nelle pagine prodotto di tuoi competitor, per mostrare il tuo articolo ad un potenziale cliente

Oppure effettuare campagne Store Brand efficace per aumentare la brand equity e creare un valore duraturo collegando i potenziali acquirenti allo Store del tuo brand attraverso i risultati di ricerca.
Perchè scegliere noi
Affida a noi il tuo budget media su Amazon
In Etailing abbiamo un team advertising dedicato alla gestione dei budget media dei nostri clienti. Siamo Partner Amazon ADS e tutto il nostro personale è certificato Amazon ADS. Così facendo siamo certi di poter dare il miglior servizio al Brand che vuole avere una maggiore visibilità sul canale Amazon.
Alcuni dei Top Brand a cui gestiamo le campagne advertising:




Il team di etailing è formato da persone con più di 20 anni di esperienza nel mondo digital advertising.
Il ritorno medio rispetto alla spesa pubblicitaria si attesta su 4.6X, questo vuol dire che per ogni euro speso in pubblicità ne ritorna 4.60€ in vendite.
Complessivamente, i nostri clienti, hanno generato oltre 1.5M di vendite nel 2022 derivanti da campagne Amazon Ads.
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