Amazon DSP: Come utilizzare i segmenti di pubblico personalizzati
Grazie ad Audience Builder di Amazon DSP, hai la possibilità di creare segmenti di pubblico basati...
Amazon DSP – Pubblico Target da utilizzare
Amazon DSP: cos'è?
Amazon DSP, acronimo di Amazon Demand-Side Platform, è uno strumento pubblicitario avanzato...
Amazon Attribution: Come portare traffico qualificato sulle vostre Pagine Prodotto Amazon
Massimizza l'Efficienza della Tua Strategia di Marketing con Amazon Attribution
Nel mondo in continua evoluzione...
Aumentare le Performance del Brand su Amazon, grazie ad una Strategia “Top of Funnel” con l’utilizzo di DSP
Amazon DSP - Strategia Advertising
Strategia dsp amazon utilizzata in Etailing | Marketplace...
Amazon PPC: Aumenta il ROAS evitando questi 5 errori
Ti trovi nella fase di impostazione di una nuova campagna Amazon PPC. Sono presenti eccitazione, ottimismo e forse...
Come funzionano le offerte di una Campagna PPC su Amazon
Prima di lanciare la tua prima campagna, è essenziale capire come funziona il meccanismo di offerta di una campagna...
Amazon DSP: come funziona la piattaforma di Advertising?
Cosa è Amazon DSP
Amazon DSP (Demand-Side Platform) è una piattaforma di advertising che consente ai brand di...